ProMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ProMt2

The Best Shard Of Metin2 < ProMt2 Rulez >
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Forum Di ProMt2 Temporaneo... Poi Appena Aprirà Il Forum Ufficiale Ve Lo Scriveremo Su Questo Forum =)... Per Il Sito Del Server : www.promt2.eu Buona Giornata a Tutti Dallo Staff Di pro

 

 VI PRESENTO IL MIO PG!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lico




Messaggi : 3
Punti : 52465
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 30

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:08 pm

Ciao a tt sono nuovo..vi vorrei presentare il mio pg il cui nome è: Spider; Ho avuto modo di giocare appena 20 minuti o poco meno e ho ftt un ninja c a c, ho intenzione di
farlo salire subito di lvl preoccupandomi poco dell'equip e poi fare un bel ninja full pvp;
Ah un ultima cosa prima di salutarvi volevo dirvi k cerco gia gilda Very Happy quindi k vuole può farsi avanti!! Laughing
Be ora vi saluto ci vediamo sul game..Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
ITH

ITH


Messaggi : 19
Punti : 52493
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 33

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:09 pm

Benvenuto! Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Lnz

Lnz


Messaggi : 10
Punti : 52480
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 31

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:14 pm

Benvenuto.. Senti io ho intenzione di crearmi una gilda..se sei interessato puoi entrare. A che regno appartieni??
Torna in alto Andare in basso
lico




Messaggi : 3
Punti : 52465
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 30

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:19 pm

Sono dei rossi
Torna in alto Andare in basso
Lnz

Lnz


Messaggi : 10
Punti : 52480
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 31

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:20 pm

Perfetto.. anche io. Appena torna on il server creo un gilda..se vuoi entrare sei il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
lico




Messaggi : 3
Punti : 52465
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 30

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:26 pm

Si sono con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:42 pm

Mi fa Piacere che il Forum è usato Come Riunione Fra Player Quando il Game non è disponibile :)
Torna in alto Andare in basso
chukie100




Messaggi : 4
Punti : 52454
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 04.01.10

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:04 pm

forza i rossi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:27 pm

Sisi asd
Torna in alto Andare in basso
baruz
Powa User
Powa User
baruz


Messaggi : 61
Punti : 52561
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10

VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:37 pm

raga allora missa che verrò dai rossi.. siete tutti li
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:57 pm

Che BelloChe Bello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VI PRESENTO IL MIO PG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PRESENTO IL MIO PG!!   VI PRESENTO IL MIO PG!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VI PRESENTO IL MIO PG!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi presento il mio Pg
» CIAO SONO NUOVO MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ProMt2 :: Il Game :: Presentazione PG-
Vai verso: