Come voi ben saprete dal livello 40 si aprono le porte per la Torre dei Demoni.
Suddetta torre è un ottimo posto per fare soldi; sia dal punto di vista degli yang che lasciano cadere i mob, sia dal guadagno in fatto di oggetti (da rivendere poi alla bottegaia ^^)
La Torre si può scalare e comprende in totale 6 piani (se si conta il piano terra come 1° piano)
Seguirà ora una descrizione della scalata:
1° Piano: Per poter salire bisognerà rompere la roccia Metin (Durezza = lvl 50) che si trova a nord rispetto a dove si entra. Attenzione ai 2 gruppi di vili demoni che di solito ci girano attorno.
2° Piano: Per salire al piano successivo bisognerà uccidere tutti i mob che si troveranno al 2° piano vili demoni compresi.
3° Piano: Per salire bisognerà uccidere tutti i mob come al 2° Piano solo che qua ci sarà anche il Re Demone (dropperà un libro abilità) scortato da vili demoni e da vili demoni shamani.
4° Piano: Comincia con il dover distruggere un Metin Diavolo (lvl 55) dove usciranno i mob del tempio e alcuni esoterici come quelli fuori dal tempio.
Distrutto il Metin compariranno (6 o 8 non ricordo) Metin della Caduta (lvl 60) che faranno uscire Generali Rana Toro e altre Rane che si trovano al di fuori della torre. Non tutti i Metin sono buoni. Infatti se il Metin non è quello buono per salire di piano poco sotto la metà scomparirà. Il 4° Piano è a tempo. (15 minuti mi pare). Distrutto il Metin buono si salirà al 5 piano.
5° Piano: Vi ritroverete in una stanza piena quasi esclusivamente di vili, dove la parola d'ordine sarà STARE UNITI!!
Vi ritroverete dinanzi a 5 "Vecchi Sigilli" che per essere aperti necessitano della Pietra Chiave. La chiave ve la dropperanno i mob con una casualità di circa: 1 chiave ogni 2 rimobbate.
Un consiglio che vi voglio dare è il seguente. Appena arrivate al 5° piano restate fermi quei 15-20 secondi per killare i mob che vi verranno addosso (attaccano da soli). Dopodichè spostatevi vicino ad un sigillo e mentre il grosso del gruppo mena, un mentale si mobba la sala portandoli addosso al gruppo grosso. Sarebbe utile avere almeno 2 sura che mentre i war menano puliscono ai lati il cerchio di arcieri che si verrà a creare. Quando verrà droppata la chiave (cadrà senza un nome di appartenenza ad uno specificato pg) questa sarà da prendere e da trascinare sul sigillo che verrà così aperto. Bisognerà spostarsi subito verso un altro sigillo e rifare esattamente le stesse operazioni già dette prima. Se finirete in tempo (20 minuti) e aprirete tutti i siglli verrete spostati al 6° ed ultimo piano.
6° Piano: Più facile rispetto al 5°. Stessi vili ma con un altro simpatico elemento..Il Re Demone Elitario (credo si chiami così ^^) che andrà fatto assolutamente per ultimo!!
Come prima un mentale mobba e tutti menano. Uccisi tutti i mob ci si occuperà del re che dropperà un forziere. A questo punto apparirà un Fabbro...
Finalmente il Fabbro: Ebbene si..dopo una spesa non indifferente di pozze e di perdita di exp la scalata alla torre si può dire terminata.
Possono uscire 4 titpi di Fabbro:
1) Armaiolo:
2) Armature;
3) Gioielliere;
4) Fabbro Generico (da quel che mi han detto).
Questo Fabbro per l'up richiederà solo yang e quindi niente oggetti!
Ma attenzione...a differenza di quel che si crede questo fabbro spacca...e spacca pure spesso!!
Quindi non uppate roba che utilizzate o potreste rompere qualcosa che vi serve.
7° Piano - Distruggete le rocce Metin per trovare la mappa della torre fantasma elite. Trovere un vecchio scrigno misterioso distruggendo le rocce, aprite lo scrigno per ottenere la "mappa zing-sa-gui". Ci sono mappe false chiamate "mappa sa-gui", queste non vi aiuteranno ad arrivare al prossimo piano. Quando trovate la mappa, premete il tasto destro su di essa
Tip : aspettate finchè il vostro party non è pronto prima di cliccare la mappa poichè vi teletrasporterà istantaneamente all'ottavo piano. State pronti ad affrontare una grande battaglia
8° Piano - Uccidete i mostri per trovare "chiave zin-bong-in" chiave del demone elite, ci sono chiavi false chiamate "chiave bong-in" che non vi aiuteranno a raggiungere il nono piano. Appena trovate la chiave correte in fondo alla stanza, troverete una pietra tombale. Mettete la chiave sulla pietra e arriverete al nono piano.
9° e ultimo piano - La battaglia finale col Mietitore ( il mob è chiamato Morte Nera ). Trovatelo e concentratevi solo su di lui per ucciderlo, poichè dopo averlo fatto tutti gli altri mostri spariranno. La Morte Nera vi darà uno scrigno, in questo scrigno avete la possibilità di trovare le più potenti armi e armature di metin2 ( 50% di avere item lv 66 e oltre, 50% di ricevere item lv 65 o di liv più basso )
Modifice da Parte di Infected(da 4° Piano):
- Spoiler:
prima di tutto al 4° piano quando killi il metin liv 55 se apri la chat vedi le coordinate di tutti i metin il secondo dal basso indica la posizione del metin giusto.
poi al 5° piano la kiave nn cade ogni due rimobbate... nn cade solo appena sali... e tutte le altre danno le kiavi almeno ke qualcuno nn sia rimasto al 4° piano (bug) quindi per droppare l'ultima chiave devi aspettare la prossima mobbata...
al 6° piano conviene uccidere subito il re visto ke a nessuno importa uppare nei server privati...
al 7° piano se sei un sura AM cn paura almeno a m nn ti serve nessun altro basta fare attenzione di no morire mentre fai metin... pensoi ke nn tutti lo sanno ma se attivi paura e sei + alto di liv del mob aggressivo ( ke attacca da solo in questo caso tutti i mob dal 2° piano in poi) i mob nn ti attaccano... quindi x stare al 7 piano senza ke i mob nn ti toccano davi essere x forza al 75 anke perkè se sei liv inferiore nn puoi aprire dal fabbro....
e per droppare la mappa zing sa guy ti conviene spaccare prima 5-6 metin senza aprire le vekkie casse misteriose... e aprirle 5-6 tutte insieme, hai piu' possibilità di droppare la la mappa zing
e alla fine al 9° piano conviene killare prima tutti i mob e poi la morte visto ke nn si tira giu' cosi facilmente come gli altri boss della torre... anke perkè riski il crash ( è bello il crash al 9°)
ah si un'altra cosa... war mente e sura am over 75 vanno al 9 senza problemi o con la shamy oppure cn un buon equip ( x un buon equip intendo full zombie + di 40 freccia e danni assorbiti da HP ) la morte è meglio fare da trasformati avendo traformazione almeno a g ( tra g e p nn cambia il valore del danno ke fai, ma solo la durata da 15 min a 30)
Il gruppo ideale di gente che scala la torre dovrebbe essere: 4 war (meglio se c'è qualche mentale) 2 sura (per gli arcieri ai lati del gruppo) e 2 shamane (cura e drago...la cura veramente utile! Bonnie tvb!)
Ovviamente in più siete meglio è...ma non sempre ^^ Serve soprattutto organizzazione e voglia di farcela..se pensate solo ad expare potete anche rinunciare a salire ^^