ProMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ProMt2

The Best Shard Of Metin2 < ProMt2 Rulez >
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Forum Di ProMt2 Temporaneo... Poi Appena Aprirà Il Forum Ufficiale Ve Lo Scriveremo Su Questo Forum =)... Per Il Sito Del Server : www.promt2.eu Buona Giornata a Tutti Dallo Staff Di pro

 

 Che Pena Ragazzi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RinghioPowa
Powa User
Powa User



Messaggi : 63
Punti : 52306
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 29
Località : Varese

Che Pena Ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Che Pena Ragazzi!   Che Pena Ragazzi! Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 2:10 pm

Senza Skinzo sto forum e penoso.... e il server, putroppo mi tocca dirlo, penoso pure qll.... aperto il 2 gennaio.. 2 ore dopo chiuso.. poi su hamaci e ora? bah.. vbb
Torna in alto Andare in basso
DarkAngel

DarkAngel


Messaggi : 34
Punti : 52258
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 29
Località : Imperia

Che Pena Ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che Pena Ragazzi!   Che Pena Ragazzi! Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:54 pm

a me mi spiace solo per aurons, ha lavorato di notte di giorno nell'ora dell'oblio il giorno del giudizio, natale pasqua san silvestro ecc..... per poi sentirsi offeso dai player ke drovrebbero incoraggiarlo ....... io nn ci sto pure io mi sarei arreso anke per me il mondo va a rotoli ..... il mondo è una ***** (tnt skinzo nn c'è più)..... più uno cerca di fare bene una cosa più si sente offeso e deriso per il lungo lavoro ke fa..........................................io nn ci sto nessuno al mondo capisce un cazzo vivo in una città di dementi mi sa ke piglio il premio nobel per la mia inteligennza e furbizia in mezzo ai coglioni ke neanke sanno come sono nati e hanno 15 anni la prossima volta ke apre un server statevi zitti anzi incoraggiate il ga nn disminuitelo cmq ho scoperto ke ci sn delle merde al mondo pensavo nn solo vicino a me pure su internet perkè pensate ke internet sia un muro nnssuno c'è dall'altra parte ke nn hanno sentimenti mettetevi nei suoi panni e poi vedete io sn stato sminuito dalla mia ragazza e poi glielo fatta pagare mi sn sentito tradito dai miei amici e glielo fatta pagare lol lol vedrete ke un giorno il cielo ve la farà pagare (nn in senzo letterario)
Torna in alto Andare in basso
 
Che Pena Ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ProMt2 :: News :: News Forum-
Vai verso: