ProMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ProMt2

The Best Shard Of Metin2 < ProMt2 Rulez >
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Forum Di ProMt2 Temporaneo... Poi Appena Aprirà Il Forum Ufficiale Ve Lo Scriveremo Su Questo Forum =)... Per Il Sito Del Server : www.promt2.eu Buona Giornata a Tutti Dallo Staff Di pro

 

 Come settare un guerriero Mentale/Corporale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TheMetal

TheMetal


Messaggi : 4
Punti : 52277
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 04.01.10
Località : Caltanissetta

Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: Come settare un guerriero Mentale/Corporale   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:24 pm

Salve a tutti, non avendo nulla a che fare, oggi domenica 20 dicembre 2009 ore 1.15 ho iniziato questa guida e ora cercherò di dirvi come settare, ovvero come salire lo status e le skill di un guerriero mentale/ corporale xD...
Iniziamo subito con il mentale e possiamo dire che il mentale ha altissime difese gia a lvl bassi con la skill corpo forte che è la principale skill e le skill di attacco sono abbastanza alte;
prima di tutto l
Dex:90o status va salito con un rapporto di 1:2 VIT/STR cioè ogni TOT bolle di EXP un punto su VIT (aumenta la vita e la difesa del PG) e due punti su STR (incrementa l'attacco minimo/massimo del PG) e si fa cosi, sino a lvl 55 che le si hanno tutte e due a 90 (i punti massimi dello status sono 90), poi si aumenta la DEX che da valore elusione, facendo fallire un TOT di % di attacchi, e infine va aumentata INT che da difesa magia e aumenta gli MP massimi del PG quindi al lvl massimo cioè 99 si dovrebbe avere questa situazione:
VIT:90
INT:40
STR:90
DEX:90

Dimenticavo di dire inoltre che molti mentali anzicchè incrementare l'attacco del proprio PG aumentano la VIT che da difesa quindi avranno piu difesa rispetto ad altri mentali a lvl bassi ma poco STR..
Comunque se ci si vuol fare un mentale da PvP cioè Player VS Player si devono alzare le seguenti skill: 1)Corpo Forte; 2) Penetrazione; 3)Colpire duramente; 4)Pestone; 5) Colpo di spada.
Se invece si ci vuol fare da EXP cioè per salire di lvl prima si alzano le skill nel seguente ordine: 1)Corpo forte; 2)Pestone (Fa un danno a 360° e ha una % di Stun è buono per expare); 3) Colpo di spada; 4)Colpire duramente; 5)Penetrazione.


Ora passiamo al corporale che ha un attacco devastante e una velocità assurda (Grazie ad estasi ed aura della spada), sia di movimento, sia di velocità di attacco, per preimpostare un corporale il settaggio dello status è uguale a quello del mentale, solo che anzicchè fare un rapporto di 1:2 si fa al contrario cioè 2:1 (2 VIT ,1 STR) e per il resto è uguale, prima si alza DEX e poi INT e il risultato finale è sempre questo:
VIT:90
INT:40
STR:90
DEX:90
Ora passiamo alle skill;
per farsi un corporale da PvP si alzano le skill nel seguente modo: 1) Aura della spada; 2) Estasi da combattimento; 3) Taglio a tre vie; 4) Vortice della spada; 5) Sibilare;
Ora per farsi un corporale da EXP si settano così le skill: 1) Aura della spada; 2) Sibilare 3) Vortice della spada; 4)Estasi da combattimento 5) Taglio a tre vie.
Spero di essere stato utile.
Accetto critiche per sistemare la guida se ho sbagliato qualcosa, ricordo guida fatta interamente da me TheMetal.
Torna in alto Andare in basso
Elithar




Messaggi : 18
Punti : 52303
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 05.01.10

Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: Re: Come settare un guerriero Mentale/Corporale   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:57 pm

Ciao sono elithar giocavo nellaltro server xP dove stavi tu

ho una critica che secondo me nn va bene nel mente ....
io sono sempre stato mente su ita ''lyra e omega ''

il mente se si deve fare da pvp come prime spell si alza penetrazzione colpire duramente corpo forte pestone e colpo di spada

spiegazzione xk corpo forte funziona solo su danni fisici quindi poco utile in pvp e nn fa tanta differenza molti pensano che ti faccia di meno con le spell ma nn e vero...

consiglio ma questo vale solo a liv basso
xk dopo tanto vanno tutte a p xP
Torna in alto Andare in basso
TheMetal

TheMetal


Messaggi : 4
Punti : 52277
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 04.01.10
Località : Caltanissetta

Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: Re: Come settare un guerriero Mentale/Corporale   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:18 pm

@Elithar sono Bastion, io ho detto Corpo Forte, poichè è vero non abbassa li danno delle spell ma bensì, per non essere full PvP perchè poi sarebbe al quanto penoso senza la Skill principale nell'exp, quindi visto che circa il 50% dei player di MT2 scelgono war corporale io preferirei essere forte vs solo così da annullare, quasi del tutto l'effetto di Aura xD
Torna in alto Andare in basso
z3t0r

z3t0r


Messaggi : 4
Punti : 52257
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 29
Località : Pesaro

Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: Re: Come settare un guerriero Mentale/Corporale   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:03 pm

Beh asd Bravo Come settare un guerriero Mentale/Corporale Lol Come settare un guerriero Mentale/Corporale 208595
Torna in alto Andare in basso
TheMetal

TheMetal


Messaggi : 4
Punti : 52277
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 04.01.10
Località : Caltanissetta

Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: Re: Come settare un guerriero Mentale/Corporale   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:16 pm

Questo è Spam °-° ho fatto copia / incolla ma era una guida fatta da me in un altro forum, l'ho postata qua: http://mt2strong.forumfree.it/?t=44903350
Torna in alto Andare in basso
eli4ever
Ospite




Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: informazione   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:52 pm

Neutral sto a creare un war ma k e meglio per salir di livello mentale o corpo e k status alzo ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come settare un guerriero Mentale/Corporale Empty
MessaggioTitolo: Re: Come settare un guerriero Mentale/Corporale   Come settare un guerriero Mentale/Corporale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come settare un guerriero Mentale/Corporale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GUIDA] Al War Corporale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ProMt2 :: Il Game :: Guide-
Vai verso: