ProMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ProMt2

The Best Shard Of Metin2 < ProMt2 Rulez >
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Forum Di ProMt2 Temporaneo... Poi Appena Aprirà Il Forum Ufficiale Ve Lo Scriveremo Su Questo Forum =)... Per Il Sito Del Server : www.promt2.eu Buona Giornata a Tutti Dallo Staff Di pro

 

 aiutatemi per favore!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tano97




Messaggi : 1
Punti : 43213
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 27.06.12

aiutatemi per favore!!! Empty
MessaggioTitolo: aiutatemi per favore!!!   aiutatemi per favore!!! Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 5:35 pm

GA,GM.SGM ecc. aiutatemi per favore. allora ora vi spiego il mio problema: dopo aver fatto tutto nel senso messo ip nel doc. mc.txt ecc. e loggato ad hamachi ed entrato in qualsiasi server allora cioe io loggo ma scelgo il personaggio e poi mi porta di nuovo come quando apro il cliend cioe mi porta indietro antivirus disattivato (e prima qnt io avevo server funzionava qnt aprivo cliend) mi potete aiutare senò non posso entrare ne nei server di amici e ne nel vostro io ho sperimentato se funzionava ancora nel server del mio amico ma cercavo nuovi server se voi mi aiutate posso farvi anche publicità grz in anticipo cercate di risolvermi questo problemone!
Torna in alto Andare in basso
 
aiutatemi per favore!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ProMt2 :: Il Game :: Aiuto e Domande-
Vai verso: