ProMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ProMt2

The Best Shard Of Metin2 < ProMt2 Rulez >
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Forum Di ProMt2 Temporaneo... Poi Appena Aprirà Il Forum Ufficiale Ve Lo Scriveremo Su Questo Forum =)... Per Il Sito Del Server : www.promt2.eu Buona Giornata a Tutti Dallo Staff Di pro

 

 BUONA SERA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piastra994

Piastra994


Messaggi : 20
Punti : 52323
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 29
Località : MODENA

BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:02 am

ciao, sono nuovo del forum, scusate se non mi sono presentato, ma ho bisogno di un paio di info

allora, il server mi sembra buono, e sono arrivato qui dalla vostra inserzione su cheatforge

xò ho dei problemi con i link download e registrazione xkè non mi permettono di scaricare e resgistrarmi al forum

x cui vorrei sapere, se è solo una questione di aggiornamento, o devo utilizzare link differenti, grazie, e mi scuso se questa domanda, è già stata fatta sul forum


lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Piastra994
Ospite
Ospite




BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:42 am

entro oggi sistemeremo tutto e x il client ti consiglio di scarcale quello del server appena verrà rilasciato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:59 pm

Ciao Piastra994 Ti consiglio Di guardare il Video Del client Ufficiale Del server.

Davvero ottimo
Occhiolino Clicca qui! Questo è il Video Del Client Ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
Munad90

Munad90


Messaggi : 5
Punti : 52290
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 33
Località : Napoli

BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 3:43 pm

e vedi anche le rafinature delle scritture nel chiama come sono belle e quele dei mob/NPC
Torna in alto Andare in basso
Piastra994

Piastra994


Messaggi : 20
Punti : 52323
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 29
Località : MODENA

BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:09 pm

grazie mille a tutti, siete stati molto veloci a rispondere e molto precisi, ps: gran bel video ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Piastra994
Ospite
Ospite




BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:12 pm

Di che Che Bello
Torna in alto Andare in basso
Piastra994

Piastra994


Messaggi : 20
Punti : 52323
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 29
Località : MODENA

BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:27 pm

Skinzo ha scritto:
Di che Che Bello


ps già ke ci sono, dopo pongo la domanda anke nei consigli x il forum, ma non abbiamo una shoot/speed chat o un foro apposta x chiacchierare? Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Piastra994
Ospite
Ospite




BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:29 pm

La ChatBox^^ Eccola quando apri la HomePage.Davanti a te Occhiolino What a Face


Ultima modifica di [BA]Skinzo il Dom Gen 03, 2010 1:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Piastra994

Piastra994


Messaggi : 20
Punti : 52323
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 29
Località : MODENA

BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:30 pm

ok, ma sono rincoglionito x la birra o non riesco a scrivere ? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Piastra994
Ospite
Ospite




BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:08 am

Piastra994 ha scritto:
ok, ma sono rincoglionito x la birra o non riesco a scrivere ? lol!

Off Topic Che Bello Attento Razz
Torna in alto Andare in basso
Blackened2nd




Messaggi : 2
Punti : 52284
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 02.01.10

BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:07 am

Per il client vai su homepage -> download (te lo sconsiglio però, a me non funzia)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:42 am

Il Client non è che non funziona a te.Non funziona a tutti poichè non è stato Implementato Che Bello Non Altro.Tieni d'occhio la pagina delle News.C'è la discussioni con i link e c'è anche scritto che non è Disponibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONA SERA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA SERA   BUONA SERA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUONA SERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ProMt2 :: Il Game :: Aiuto e Domande-
Vai verso: